/ Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 07 giugno 2015, 16:01

Bordighera: tanto divertimento al torneo dell'Amicizia 2015 a cui hanno partecipato più di 70 giovani atleti.

Avvincenti ed emozionanti tutti i match giocati, grande voglia di divertirsi, fare canestro e dimostrare la lealtà che caratterizza il nostro sport.

Bordighera: tanto divertimento al torneo dell'Amicizia 2015 a cui hanno partecipato più di 70 giovani atleti.

 

Più di 70 giovanissimi atleti coinvolti, sei team Aquilotti divisi in due mini gironi, nove match e tantissimo divertimento per tutti. Questi i numeri del "Torneo dell'Amicizia 2015" organizzato nella giornata di sabato presso il Palasport di Bordighera dalla Ranabo. Durante la mattinata si sono giocate le partite dei due gironi. Del girone A fanno parte il BKI Imperia, le Gazzelle Ranabo 2004/05 e 10 Aquilotti Bianchi estratti a sorte sui 14 presenti al palazzetto.

Nel girone B si incontrano gli Aquilotti Junior 2005 Ranabo, il Sant'Anna Vallecrosia e il Team Azzurro costituito da alcune atlete Ranabo 2003/04 e dai 4 aquilotti 2004.

Avvincenti ed emozionanti tutti i match giocati, grande voglia di divertirsi, fare canestro e dimostrare la lealtà che caratterizza il nostro sport. Nel pomeriggio si gioca la finale 5 e 6 posto vinta dalle Gazzelle sugli Aquilotti 2005. É la volta della finale 3 e 4 posto vinta dagli Aquilotti Bianchi sul Team Azzurro. In finale si incontrano il BKI Imperia ed il Sant'Anna e dopo un bellissimo match, i primi anno la meglio accompagnati dagli applausi dei tantissimi genitori presenti al Palazzetto.

"Siamo tutti molto soddisfatti per la riuscita del Torneo che nonostante la giornata di caldo torrido ha divertito tutti quanti" dichiara il responsabile del Settore Minibasket Ranabo Gabriele Alessio "desidero ringraziare Suor Antonia e Sergio Balocco dell'Istituto Sant'Anna Vallecrosia ed il collega Stefarno Maffucci e lo staff del BKI Imperia per aver gentilmente accettato il nostro invito. Il Dirigente sportivo Elio Giannachi ed il Presidente Dott. Stefano Gnutti, i colleghi Michela Rovere, Enrico Martini e Simone Sandel, i nostri ragazzi Matteo, Marzia e Sabrina che hanno tutti contribuito a rendere speciale questa giornata."

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium