/ Eventi

Eventi | 05 giugno 2015, 10:00

Sanremo: mercoledì scorso al Teatro del Casinò la recita di fine anno della Mater Misericordiae

Sul palco si sono esibiti gli alunni della scuola dell’Infanzia e gli alunni della scuola Primaria che fanno parte del progetto di bilinguismo MEPS.

Sanremo: mercoledì scorso al Teatro del Casinò la recita di fine anno della Mater Misericordiae

Si è svolta mercoledì presso il teatro del Casinò di Sanremo, come di consueto, la recita di fine anno scolastico per gli alunni dell’Istituto Mater Misericordiae. Sul palco si sono esibiti gli alunni della scuola dell’Infanzia e gli alunni della scuola Primaria che fanno parte del progetto di bilinguismo MEPS.

Gli alunni della scuola dell'Infanzia sono stati impegnati nella rappresentazione de ‘Il mago di Oz’, a cura delle educatrici. I bambini hanno rallegrato la platea, donando un mondo magico alla ricerca di noi stessi, di quello che non sappiamo di avere. A simboleggiare questa consapevolezza nel finale tutti i piccoli in scena portavano un enorme striscione con la scritta: ‘Siamo speciali così come siamo’.

Gli alunni della primaria MEPS hanno rappresentato, ‘Far far away’: storia fantastica con vari personaggi delle fiabe a cura del Prof.  Eugenio Ripepi, il tutto recitato in inglese con grande impegno e dedizione. La Dirigente Scolastica Suor M. Rossella Bianchi al termine ha ringraziato le educatrici per la professionalità e l’impegno profusi, i genitori per la collaborazione sempre dimostrata, e ha lodato la serietà e la passione dei piccoli attori.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium