Domenica 7 giugno dalle ore 11 presso il campo di calcio della Carlin's Boys di Sanremo si terrà la terza edizione del torneo "Diamo un calcio alla SMA " si inizierà con un triangolare amatoriale tra bordigotti bordikotti e nazionale famiglie SMA per poi proseguire con premiazione e pranzo. Alle ore 13 ci sarà una dimostrazione della scuola si ginnastica artistica intemelia. Alle ore 14 il via al torneo vero e proprio che terminerà verso le ore 20.00.
Durante tutta la giornata sarà allestito il gazebo famiglie SMA dove potrete trovare i biglietti della lotteria e fare un estrazione alla meravigliosa pesca di beneficenza organizzata con ricchissimi premi offerti da numerose attività della zona . Sempre nel pomeriggio avremo il piacere di essere raggiunti dal River ranch di Andrea scarcia di Taggia che metterà a disposizione i suoi pony per un giro a cavallo. Saremo assistiti dalla Croce Verde di Arma di Taggia che ringraziamo davvero di cuore perché per il secondo anno è presente a titolo gratuito.
Ci sarà anche un gazebo allestito di bevande, saremo accompagnati tutto il giorno dalla musica di un dj e dalle foto di Anna. A fine torneo chi vorrà potrà fermarsi per la cena al campo durante la quale verranno estratti i 5 bellissimi premi della lotteria. Tutto il ricavato della giornata sarà devoluto all associazione famiglie SMA che è un associazione onlus composta da genitori di bimbi affetti da SMA che si occupa di finanziare la sperimentazione e la ricerca nella speranza di poter dare un futuro migliore a questi bimbi che ne hanno tutti i diritti.