Prestigioso incarico per l’agenzia sanremese di freelancer FREEmenti guidata da Luca Bordonaro, designer con più di 10 anni di esperienza nel campo del design e della realizzazione di siti web. Questa piccola ma dinamica realtà locale è stata infatti incaricata della realizzazione del sito del Premio Gaetano Marzotto, giunto alla sua quinta edizione, da parte dell’omonimo importante nome della moda Italiana.
Una notizia che assume una particolare rilevanza, considerando che solitamente i grandi nomi e le grandi aziende, per realizzare i loro siti web, si rivolgono sul mercato delle quotate agenzie di Milano o del Nord Italia. Questa volta è stata invece scelta una realtà di Sanremo “Abbiamo già rapporti di lavoro con la famiglia Marzotto per cui curiamo anche un altro sito – ha spiegato Luca Bordonaro -, ma quando ci hanno commissionato il restyling di questo importante premio per l'edizione 2015 abbiamo accolto la notizia con grande gioia. Siamo infatti sempre alla ricerca di progetti stimolanti che ci permettano di esprimere a pieno la nostra professionalità e il nostro Know-how”.
Il Premio Gaetano Marzotto (www.premiogaetanomarzotto.it) cerca nuovi imprenditori e costruttori di futuro che siano in grado di far convivere innovazione, impresa e società per premiarli con un montepremi che supera il milione di euro. Sostiene i più promettenti progetti imprenditoriali, creando opportunità di incontro tra l’ecosistema dell’innovazione e il sistema industriale e produttivo italiano.
L'agenzia FREEmenti (www.freementi.it - tel. 3398802369) opera a Sanremo nel campo del web, della grafica e del design e offre alle aziende una vasta gamma di servizi digitali. “Speriamo – conclude Bordonaro - che anche le nostre imprese locali sappiano sempre di più riconoscere il valore delle giovani realtà del territorio che operano in questo ambito”.