L’associazione MY - forte dell’esperienza pluriennale maturata nell’organizzazione di eventi trekking e soprattutto dell’ormai nota Imperia–Limone, che ha ottenuto ormai tantissimi riconoscimenti e sarà presente anche ad Expo a Milano - il 17 giugno propone quest’anno un nuovo importantissimo, bello, emozionante e suggestivo evento.
"Si tratta di un trekking di quattro giorni dal 18 al 21 giugno con partenza da Ventimiglia giovedì 18 mattina e arrivo a Badalucco domenica a pranzo dove ci accoglierà il Consorzio Valle Argentina per un pranzo tutti insieme!
Il primo giorno giovedì: partenza Grimaldi Superiori (trasferimento da Imperia con Treno + pulmino) arrivo a Airole. Pranzo al sacco, cena in trattoria tipica, pernotto in azienda agricola
Secondo giorno venerdì: partenza Airole, pranzo e visita a Dolceacqua, arrivo a Perinaldo,cena in trattoria tipica e pernotto in B&B.
Terzo giorno, sabato, partenza da Perinaldo ed arrivo a Ceriana, pranzo al sacco, cena in trattoria tipica, pernotto in B&B.
Quarto giorno domenicana partenza Ceriana ed arrivo a Badalucco per l’ora di pranzo.
Una camminata per scoprire il nostro entroterra: il mare sempre dinanzi a noi, la vegetazione in fiore, i paesini con i loro caratteristici carruggi, il buon cibo...
Tre notti in suggestivi borghi ricchi di storia e tradizioni... ristoranti tipici... circa 20 km al giorno da percorrere con tutta calma, insomma un trekking che vi rimarrà nella memoria come una delle esperienze e vacanze più belle... ad un passo da casa!
Evento riservato ai soci MY.
Per maggiori informazioni sull’evento (percosrso, costi ecc):
Sito Internet www.monesiyoung.org
Pagina FB Monesi Young www.facebook.com
Alessandro 329/8631702".