/ Politica

Politica | 04 giugno 2015, 11:58

Sanremo: Lega Nord "Ipotesi di collaborazione con l'Amministrazione? Gli schemi sono cambiati!"

"La Lega, a Sanremo come in Liguria ed a Roma, intende perseguire con coerenza e tenacia i programmi e le battaglie che l’hanno vista riconquistare il consenso dell’elettorato non rinunciando mai alla propria identità ed alle promesse fatte”.

Sanremo: Lega Nord "Ipotesi di collaborazione con l'Amministrazione? Gli schemi sono cambiati!"

“La Lega apprende dagli organi di stampa dell’esistenza di ipotesi di collaborazione del centrodestra con l’amministrazione comunale di Sanremo. Desideriamo chiarire a tutti ed in particolare agli elettori che l’hanno appena premiata con un successo eclatante alle consultazioni Regionali come primo partito di Sanremo, che tale prospettiva è sconosciuta alla Lega e non è mai stata nemmeno presa in considerazione, né mai proposta  alla Lega stessa da alcun soggetto politico”.

Lo sottolinea in una nota stampa, Vinicio Tofi segretario cittadino della Lega Nord della città dei fiori. “Pertanto – prosegue Tofi - si tratta di pure illazioni prive di qualsivoglia fondamento, che peraltro suonerebbero irrispettose proprio nei confronti degli elettori della Lega che l’hanno preferita proprio per la voglia di cambiamento e discontinuità con le amministrazioni di sinistra sia locali che centrali, che si sono distinte per molti proclami mediatici ma pochi fatti”.

“Forse tali iniziative – termina Tofi - affondano le radici nei decenni passati della politica sanremese, quando bastava che fosse un solo partito a parlare ed era sicuro che la Lega si accodasse, sia per assenza di una linea autonoma che per (conseguente) carenza di peso politico. Bene, è proprio il caso di dimenticare quegli schemi logici, poiché la Lega, a Sanremo come in Liguria ed a Roma, intende perseguire con coerenza e tenacia i programmi e le battaglie che l’hanno vista riconquistare il consenso dell’elettorato non rinunciando mai alla propria identità ed alle promesse fatte”. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium