Calcio - 04 giugno 2015, 11:30

Calcio. Bersano vede e rilancia: "Non solo Prima Squadra, la Sanremese avrà anche il proprio settore giovanile"

"Domani - anticipa il presidentissimo biancazzurro - sarà il giorno del cambio di denominazione"

Ci siamo, ancora 24 ore la nuova Sanremese targata Renata Bersano vedrà ufficialmente la luce.

Domani, infatti, saranno ultimate le pratiche burocratiche relative al cambio di denominazione, come ci conferma lo stesso numero uno biancazzurro:

"E' vero, stiamo ultimando l'iter seguendo alle lettera i regolamenti federali. Ma le novità del progetto biancazzurro non si fermeranno qui. Una volta avuto il via libera federale nascerà anche il Settore Giovanile della Sanremese, mentre la Carlin's Boys si occuperà esclusivamente dell'attività di base.

Il futuro del calcio matuziano procede verso un mix vincente tra la gloria, il fascino, il nome e le competenze della Sanremese e la professionalità ed il vivavio della Carlin's Boys. Come si suol dire, l'unione fa la forza".

Il presidente racconta in maniera dettagliata la propria "visione":

"Vedo un'unica società forte, competitiva e con un grande settore giovanile. Tuttò ciò sarà supervisionato dal nuovo Direttore Tecnico Fabio Vignaroli, un nome di prestigio, pronto a regalare ulteriore slancio a tutto il comparto sportivo: Prima Squadra e Settore Giovanile. Con Vignaroli vi sarà un vero e proprio rinnovamento tecnico: sceglierà e visionerà gli allenatori delle giovanili, seguirà gli allenamenti ed apporterà le proprie grandi conoscenze tecnico-tattiche a vantaggio della Sanremese.

I nostri obiettivi? Puntiamo ad avere soddisfazioni a livello nazionale, facendo compiere un grande salto in avanti a tutto il calcio matuziano - conclude Bersano - dove ogni ragazzo sarà seguito da uno staff di professionisti, auspicando che possano sognare anch'essi di ricalcare le orme dei grandi giovani matuziani come Sturaro, Gagliolo, Poli e Ventre".

 

 

 

un grande salto in avanti per tutto il calcio matuziano

Lorenzo Tortarolo