/ Al Direttore

Al Direttore | 03 giugno 2015, 09:43

San Biagio della Cima: pallonate, maleducazione e rumore in piazza Mazzini, lettore si vuole rivolgere all'Arpal

"Un investigatore privato e abilitato sarà chiamato per avvalorare con prove quanto detto e chiamerò a titolo privato l’ARPAL per i rilievi acustici".

San Biagio della Cima: pallonate, maleducazione e rumore in piazza Mazzini, lettore si vuole rivolgere all'Arpal

"E' con grande rammarico che riscontro addirittura un peggioramento a riguardo del mancato rispetto del regolamento comunale e della legge sul disturbo alla quiete pubblica. Nella fattispecie le forti pallonate su persiane e portoni sono aumentate così come il numero e l’età dei ragazzi che giocano in piazza nonostante il divieto arrecando un importante disturbo a chi lavora, riposa, cura neonati o malati terminali etc. etc. senza alcun adulto a sorvegliare ed anche in presenza degli adulti il problema persiste vista la grande maleducazione".

Un lettore interviene per segnalare i problemi di disturbo della quiete pubblica in piazza Mazzini a San Biagio della Cima: "Il baccano lo posso udire a 50 metri di distanza dalla piazza Mazzini e non oso immaginare chi vi abita cosa deve sopportare ma non mancherò di raccogliere informazioni supplementari anche per quel che riguarda il continuo abbaiare di cani chiusi in casa e persone che uscendo dal bar, probabilmente ubriache urlano per i vicoli in piena notte senza rispetto per chi dorme! Speravo sinceramente che un intervento da parte vostra avrebbe ripristinato l’ordine invece sono costretta a formulare una denuncia al prefetto e al procuratore della repubblica oltre che alle forze dell’ordine segnalando inoltre che i trasgressori sono conosciuti ed è forse per questo che si evita di intervenire compiendo un omissione di atti d’ufficio".

"Un investigatore privato e abilitato sarà chiamato per avvalorare con prove quanto detto e chiamerò a titolo privato l’ARPAL per i rilievi acustici. Sperando che questo secondo reclamo possa farvi comprendere quanto disagio e disturbo provochi questa situazione e vi porti ad intervenire perchè siete a conoscenza dei fatti".

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium