/ Politica

Politica | 15 maggio 2015, 07:11

Alice Salvatore (M5S): "Chiedo scusa alla famiglia Impastato se si è sentita minimamente toccata"

“Duole constatare come la decontestualizzazione di una mia frase utilizzata in un ben più ampio ragionamento sia stata usata per distorcere il senso del mio discorso. Vorrei precisare che non potrebbe mai essere mia intenzione strumentalizzare a fini elettorali la figura di un eroe della lotta alla mafia che ha pagato con la vita la propria battaglia".

Alice Salvatore (M5S): "Chiedo scusa alla famiglia Impastato se si è sentita minimamente toccata"

La candidata del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione, Alice Salvatore, è nuovamente intervenute in merito agli articoli di ieri:

“Duole constatare come la decontestualizzazione di una mia frase  utilizzata in un ben più ampio ragionamento sia stata usata per distorcere il senso del mio discorso. Vorrei precisare che non potrebbe mai essere mia intenzione strumentalizzare a fini elettorali la figura di un eroe della lotta alla mafia che ha pagato con la vita la propria battaglia. Per noi del M5S Peppino Impastato è un eroe ed un riferimento in tutte le numerose battaglie che portiamo avanti con coraggio, tenacia e determinazione sul territorio ligure e nazionale nel contrastare la criminalità organizzata.  Il mio ed il nostro rispetto per tutti gli eroi che hanno sacrificato la propria vita per contrastare le varie associazioni mafiose trova riscontro nei fatti: nelle campagne di opinione tra i cittadini, nell’organizzazione di proiezioni di film che raccontino ai cittadini come le mafie si siano infiltrate nelle istituzioni e nell’appoggio e nella vicinanza a tutte quelle associazioni che quotidianamente combattono con intransigenza le mafie. Chiedo scusa alla famiglia Impastato se si è sentita anche minimamente toccata”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium