/ Eventi

Eventi | 15 maggio 2015, 17:41

Ventimiglia: al Forte dell'Annunziata una serata evento con l'associazione Giuseppe Biancheri

Un abbinamento tra la bellissima mostra fotografica "Un Treno per l'Europa" che per l'evento sarà visitabile direttamente sulla terrazza e le bollicine di Valdobbiadene, che impreziosisce l'orario di un più lungo e suggestivo aperitivo.

Ventimiglia: al Forte dell'Annunziata una serata evento con l'associazione Giuseppe Biancheri

L'associazione Giuseppe Biancheri sarà presente sabato sera alla "Notte Europea dei Musei" nella Fortezza dell'Annunziata in abbinata con il sommelier AIS Giovanni Carlo  Orengo di Ventimiglia. Un abbinamento tra la bellissima mostra fotografica "Un Treno per l'Europa" che per l'evento sarà visitabile direttamente sulla terrazza e le bollicine di Valdobbiadene, che impreziosisce l'orario di un più lungo e suggestivo aperitivo.

L'evento proseguirà fino al tramonto con un abbinamento di un particolare blend di uvaggio bianco piemontese e per la buonanotte del mattino un vecchio vitigno sardo che con il suo passaggio in legno armonizza ancor di più la storia.

"Una serata di sapori tradizionali, di storia del nostro territorio, di divertimento e di tuffo nel futuro per sostenere una battaglia che l AGB vuole vincere in concerto con le Amministrazioni locali e le associazioni dei nostri luoghi, salvare e rilanciare la linea ferroviaria Ventimiglia- Cuneo, rivitalizzare un Treno Europeo sulla tratta Nizza- Ventimiglia- Cuneo- Torino- Berna, dal Mediterraneo alle Alpi, senza sosta" - ha affermato il presidente della Associazione Giuseppe Biancheri.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium