/ Eventi

Eventi | 15 maggio 2015, 10:07

Roma: Fabio Fognini commenta la sconfitta con Berdych ma intanto il padre annuncia il suo matrimonio con Flavia

Le nozze potrebbero essere già state fissate per il giugno del prossimo anno.

Roma: Fabio Fognini commenta la sconfitta con Berdych ma intanto il padre annuncia il suo matrimonio con Flavia

"Vado a casa con l'amaro in bocca, ma vedo il bicchiere mezzo pieno: mi sono ritrovato”. Devo solo continuare a lavorare. Ogni settimana abbiamo un'opportunità e bisogna essere svegli a prenderla quando capita”.

Il tennista armese Fabio Fognini ha commentato così la sconfitta agli Internazionali d'Italia contro il ceco Tomas Berdych (n° 5 del mondo). “Parlare adesso brucia, qui a Roma brucia due volte - ammette Fabio - ma penso di non dovermi rimproverare nulla: ho dato tutto e c'ho provato fino alla fine. E' girata per pochi punti. Esco dal torneo sicuramente a testa alta e con un gran feeling di gioco e con questo straordinario pubblico che mi è stato vicino”. Un pubblico che l'anno scorso, invece, lo fischiò.

Intanto è arrivato l’annuncio dai papà di Fabio Fognini e Flavia Pennetta, che i due campioni si sposeranno nel mese di giugno del prossimo anno. Un annuncio un po’ a sorpresa che conferma la splendida storia nata tra i due tennisti.

“Adesso c'è da preparare al meglio il Roland Garros - ha comunque detto Fognini - e vedo Parigi con grande voglia. Ci arrivo di nuovo in un momento non ottimale ma molto buono con un Fognini che arriva di nuovo in forma, poi puo' succedere qualsiasi cosa perchè in questo sport non dipende solo da te. Ma vedo Parigi con positività”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium