/ Attualità

Attualità | 15 maggio 2015, 10:21

Sanremo: bando per l’erogazione dei contributi per gli affitti sostenuti nel corso del 2014

Il bando si trova sul sito del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it) alla voce “Servizi on Line “, “Altri bandi ed esiti”, Altri bandi, avvisi e selezioni in corso”.

Sanremo: bando per l’erogazione dei contributi per gli affitti sostenuti nel corso del 2014

Il Settore “Servizi alla Persona e ai Cittadini – Servizio Interventi Sociali” comunica che è stato pubblicato sul sito del Comune di Sanremo il bando che stabilisce i requisiti soggettivi dei conduttori di alloggi e che disciplina le procedure e le modalità per l’erogazione dei contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione (articolo 11 della legge 9 dicembre 1998 n. 431 (Fondo sociale affitti).

Spiegano dal servizio: “Si tratta di un bando relativo agli affitti le cui spese di locazione, sostenute nel corso del 2014, possono essere parzialmente rimborsate. I contratti devono essere regolarmente registrati e i richiedenti devono possedere i requisiti contenuti nel bando. Si precisa che non si applica ai canoni degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.”. I termini per la presentazione delle domande scadono il 5 giugno 2015.

Gli interessati possono chiedere un appuntamento entro il 29 maggio presso lo sportello di accesso del Settore “Servizi alla Persona” in corso Garibaldi 30. (numero di telefono 0184/52901). Per un miglior svolgimento dell’ istruttoria si consiglia di acquisire sin da subito - e comunque prima possibile - il modello ISEE 2015, se non già in possesso. Il bando si trova sul sito del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it) alla voce  “Servizi on Line “, “Altri bandi ed esiti”, Altri bandi, avvisi e selezioni in corso”.

Files:
 Contributi per gli affitti - Modello Domanda (83 kB)
 Contributi per gli affitti - Schema bando (160 kB)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium