Eventi - 14 maggio 2015, 11:31

Pontedassio: nuovo corso di base per aspiranti volontari nella Croce Rossa Italiana della Valle Impero

Un momento importante, dunque, per chi voglia servire gli altri ed acquisire conoscenze che potrebbero essere importanti per tutta una vita così come per salvare le vite degli altri.

Nuova importante data, quella del 18 maggio per Pontedassio. Inizia infatti il nuovo corso di base per aspiranti volontari nella Croce Rossa Italiana della Valle Impero.

Alle 21 di lunedì ci sarà la presentazione nella splendida quanto funzionale sede di Pontedassio, in via Pio XII 1a, all’imbocco della strada per Diano Arentino. Un momento importante, dunque, per chi voglia servire gli altri ed acquisire conoscenze che potrebbero essere importanti per tutta una vita così come per salvare le vite degli altri. Innegabile poi il ruolo che la pubblica assistenza della Croce Rossa svolga per tutta la valle Impero, dove il sodalizio è amato e sostenuto.

Al suo interno lavorano con passione molte persone, ma non bastano mai. La qualità dell’insegnamento e delle attività è comunque molto elevata a professionale. Meglio affrettarsi per trovare posto. Si può contattare la Croce Rossa di Pontedassio per informazioni ai numeri 0183/279700 e 0183/279103.