/ Attualità

Attualità | 13 maggio 2015, 10:47

Imperia: un po' di ironia non guasta mai, lo scherzo a Luca Ramone sul suo 'arresto' per il batterio in piscina

"E' ripreso dal celebre periodico satirico Cuore - ha commentato Ramone - che per un certo periodo creava copertine false con notizie clamorose. In questo caso un mio amico, Paolo, ha fatto girare via whatsapp questa notizia che riguarda me. Ovviamente si tratta di un falso, ed è riferita a quella vicenda sul batterio ritrovato in piscina"

Imperia: un po' di ironia non guasta mai, lo scherzo a Luca Ramone sul suo 'arresto' per il batterio in piscina

"Arrestato Luca Ramone". E' il titolo, falso, di una fantomatica copia de Il Corriere della Sera, frutto dello scherzo fatto al presidente della Rari Nantes da parte di un suo amico.

"E' ripreso dal celebre periodico satirico Cuore - ha commentato Ramone - che per un certo periodo creava copertine false con notizie clamorose. In questo caso un mio amico, Paolo, ha fatto girare via whatsapp questa notizia che riguarda me. Ovviamente si tratta di un falso, ed è riferita a quella vicenda sul batterio ritrovato in piscina".

La notizia della presenza del batterio in piscina ha fatto scalpore, soprattutto perché l'Asl ha disposto l'interdizione alla balneazione della vasca grande, quella in cui la Mediterranea disputa le partite di campionato e di coppa. Le controanalisi hanno però rilevato che il batterio non era presente.

"E' stata enfatizzata inutilmente - continua Ramone - perché si è rivelata poi falsa. Lo scherzo però è carino, mi è piaciuto".   

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium