Attualità - 13 maggio 2015, 10:17

Sanremo: la casa editrice Leucotea sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino

Sono le Meraviglie d'Italia il tema conduttore della ventottesima edizione del Salone, che sarà inaugurato giovedì 14 maggio dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Anche quest’anno la casa editrice sanremese Edizioni Leucotea è presente al Salone Internazionale del Libro di Torino. Sono le Meraviglie d'Italia il tema conduttore della ventottesima edizione del Salone, che sarà inaugurato giovedì 14 maggio dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

L'anno dell'Expo di Milano, destinata a richiamare milioni di visitatori, offre l'occasione di ripercorrere e ripensare il nostro rapporto con l'immenso patrimonio che abbiamo ereditato. Paese Ospite d'onore di quest’anno è la Germania. 

Allo Stand F21 – Padiglione 1 – da giovedì 14 a lunedì 18 maggio Edizioni Leucotea ospiterà i propri autori, che incontreranno lettori e pubblico. Previste due presentazioni librarie giovedì alle 20.30 alla Sala Avorio e lunedì alle 18.30 allo Spazio Incontri, coordinate dall’editore Matteo Moraglia.

C.S.