Finisce a carte bollate la pratica del parco commerciale di Bevera tra Comune di Ventimiglia e la società Verrando 2002 Srl. I fatti risalgono all’anno scorso quando l’ente pubblico aveva dato parere negativo con riferimento al procedimento di Suap (Sportello unico per le attività produttive) per l’insediamento del parco.
A quel punto la società ha proposto ricorso davanti al Tar Liguria per richiedere l’annullamento del provvedimento con il quale il dirigente del Suap aveva definitivamente chiuso il procedimento rigettando l’istanza. Mentre l’amministrazione comunale ha deciso di costituirsi in giudizio per resistere al ricorso.
A fine aprile, inoltre, al Comune sono stati notificati gli atti con ulteriori motivazioni aggiunte al ricorso da parte della società. Alla luce di questo, quindi la Giunta Iocualno, ha deciso di autorizzare la costituzione in giudizio anche agli ulteriori motivi aggiunti per “non assentire la prosecuzione dell’iter istruttorio”. La pratica è stata affidata al legale Corrado Mauceri, già difensore dell’amministrazione nel procedimento pendente.