Fitto weekend di iniziative per il Comune di Ospedaletti e gli altri del ponente ligure in concomitanza con la partenza del Giro D'Italia.
Domani a mezzogiorno è previsto l'arrivo ad Ospedaletti davanti al Comune della pedalata con le ‘Vecchie glorie del ciclismo’. Alle 17, in piazza IV novembre grande festa per tutti i bambini con “Momon” il miglior amico dei bambini e merenda a base di yoghurt biogolosi. Per tutti i partecipanti giochi, balli e bellissimi regali.
Sabato e domenica presso ‘La piccola’, l’ex scalo merci, esposizione delle rose storiche a cura delle ragazze du ‘Descu Spiaretè’, in collaborazione con il consorzio ‘Rose Storiche Jose’. Si tratta della prima edizione dedicata a Jose e Maddy. L’inaugurazione sabato alle 10 con intervento del relatore Dr. Franco Crippa e di Aurelio Sparago. Seguirà un aperitivo.
La mostra sarà visitabile Sabato e domenica in orari 10/12 e 15/20. Nelle due giornate di sabato e domenica nella Piazza adiacente alla mostra si terrà un mercatino di prodotti floricoli, orticoli e per il giardinaggio in orario 9/20.