"L'elezione di Fabio Natta alla presidenza della nuova Amministrazione provinciale consentirà sicuramente e finalmente di varare insieme alla Regione quei grandi progetti di sviluppo del nostro territorio imperiese che attendono di decollare".
È il commento ai risultati delle consultazioni provinciali dell'assessore regionale all'urbanistica, Gabriele Cascino, candidato alle prossime elezioni regionali nella lista Liguri con Paita presidente.
"Complimenti a Natta - continua Cascino - ma un grazie forte anche ai sindaci di centrosinistra delle principali città della nostra provincia che si sono messi a disposizione della nuova Provincia e che potranno anche in questo ruolo dare un importante contributo di collegamento con la Regione per ragionare insieme e raggiungere i risultati che tutti quanti vogliamo".
"C'è bisogno di concretezza e chi la può dare meglio dei sindaci che sono le sentinelle sul territorio. Da parte mia sarò pronto a fare la mia parte lavorando sul territorio con presenza e partecipazione" - chiosa Cascino.
In Breve
domenica 17 novembre
sabato 16 novembre
venerdì 15 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Politica