Politica - 04 maggio 2015, 10:40

Il candidato al consiglio regionale Marco Scajola nell'ultimo fine settimana nell'entroterra imperiese

“L’unico modo per comprendere e per conoscere le problematiche è quello di essere sul territorio a contatto con la gente. Questo lavoro ha caratterizzato la mia attività di Consigliere Regionale negli ultimi 5 anni".

Nello scorso fine settimana il Consigliere Regionale Marco Scajola si è recato in diverse località dell’entroterra per partecipare ad eventi e per incontrare cittadini ed amministratori.

Venerdì 1° maggio a Pontedassio accompagnato da alcuni amministratori locali, ha fatto visita alla Casa di Riposo per condividere le problematiche e le prospettive delle realtà assistenziali. Successivamente il Consigliere Regionale Marco Scajola si è recato a Borgomaro e a Pieve di Teco. Anche qui ha parlato con i cittadini per farsi poi portavoce in Regione di ciò che maggiormente  interessa a chi vive nell’entroterra e quali possano essere le azioni per un maggior rilancio dello stesso.

Nella giornata di sabato, dopo una mattinata di incontri tra Imperia, Santo Stefano al Mare e Riva Ligure, si è recato, invitato dall’Amministrazione Comunale, ad Airole per partecipare all’inaugurazione del nuovo Parco Avventura. Infine, accompagnato dall’Amministrazione locale ha fatto visita ad Olivetta San Michele.

“L’unico modo per comprendere e per conoscere le problematiche è quello di essere sul territorio a contatto con la gente. Questo lavoro ha caratterizzato la mia attività di Consigliere Regionale negli ultimi 5 anni. Nello scorso fine settimana ho avuto modo di apprezzare e constatare da vicino, ancora una volta, quanto l’impegno degli Amministratori locali sia fondamentale per valorizzare la costa e l’entroterra imperiese. In particolare l’entroterra richiede un grande sforzo poiché le potenzialità che esso può rappresentare per l’economia sono veramente molteplici. La prossima Amministrazione Regionale dovrà impegnarsi in un’azione strategica per fare in modo che costa ed entroterra abbiano il sostegno ed una vera progettualità regionale per garantire un futuro a tanti nostri concittadini”.