Chiudono il 10 maggio le iscrizioni al concorso per band emergenti ‘Belin, che Band!’, che si svolgerà il 20 giugno ad Andagna, in Valle Argentina.
Nell’ambito della manifestazione ‘E Lizzette de San Zane’, che giunge quest’anno alla terza edizione, trova spazio il concorso ‘Belin, che Band!’, dedicato a tutte le band del territorio che vogliono farsi conoscere e mettersi in gioco per il premio finale di 500 euro. Il 20 giugno si svolgerà una serata dedicata alla scoperta degli angoli più suggestivi di Andagna, illuminati da tanti lumini che creeranno, insieme alla musica delle band partecipanti, una atmosfera unica. Il tutto sarà accompagnato da ben due percorsi enogastronomici per accontentare tutti i palati.
‘Belin, che Band!’, nelle due passate edizioni è stato un’importante vetrina per i gruppi partecipanti, che hanno avuto la possibilità di esibirsi con brani cover e inediti facendosi ascoltare dalle centinaia di persone che hanno popolato i caruggi di Andagna durante la manifestazione.