ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 15 aprile 2015, 19:13

Un bando dedicato a progetti 'welfare': lo Snalc del Casinò di Sanremo chiede un tavolo alle aziende

Attraverso l'adesione all'iniziativa regionale, le aziende potranno offrire a lavoratori e lavoratrici dipendenti la possibilità di usufruire dei servizi erogati da una rete di strutture presenti sul territorio locale, da utilizzare per migliorare la conciliazione tra lavoro e famiglia.

Un bando dedicato a progetti 'welfare': lo Snalc del Casinò di Sanremo chiede un tavolo alle aziende

Il sindacato Snalc del Casinò ha chiesto un incontro alla Spa che gestisce la casa da gioco matuziana, ma anche alla ‘New Generation’, alla ‘CoSeVa’ ed alla ‘Skp Vigilanza, per un esame del bando della Regione Liguria dedicato a progetti di welfare aziendale di piccole (con meno di 49 dipendenti), medie e grandi imprese che operano in Liguria.

Attraverso l'adesione all'iniziativa regionale, le aziende potranno offrire a lavoratori e lavoratrici dipendenti la possibilità di usufruire dei servizi erogati da una rete di strutture presenti sul territorio locale, da utilizzare per migliorare la conciliazione tra lavoro e famiglia, con particolare riferimento alla cura dei figli e dei familiari anziani. In particolare sono previsti rimborsi per servizi di asilo nido e servizi assimilati del sistema accreditato dalla Regione Liguria, campus estivi extrascolastici come pure centri estivi durante il periodo di sospensione dell'attività scolastica. Inoltre, per i familiari appartenenti al nucleo familiare, sono previsti servizi di assistenza domiciliare familiare e tutelare, e anche servizi di assistenza familiare integrata in strutture residenziali del sistema accreditato dalla Regione Liguria.

Il bando si apre con procedura a sportello e fino ad esaurimento delle risorse. Le domande devono pervenire dal 10 aprile al 15 maggio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium