Una settimana fa ha aperto la nuova sala dello storico negozio Fantasia di Sanremo, in via San Francesco. Dopo la buona partecipazione dello scorso venerdì, quando nel corso del pomeriggio a intercambio la sala ha sempre avuto il suo pienone, soprattutto nei giorni di Pasqua e Pasquetta la sala è stata usata per diversi tornei di Yu Gi Oh e Pokemon. In questi giorni, numerosi sono andati a vedere la sala nuova e sono rimasti felicemente colpiti dal come è stata decorata, dalle pareti fino all'oggetto del mondo dei videogiochi dimenticato fino a quel momento. La sala verrà usata nuovamente in occasione delle prossime settimane in occasione di un altro torneo di carte e avrà il suo boom specie durante i periodi di vacanze scolastiche per bambini, ragazzi e adolescenti.
La nuova sala è caratterizzata da pareti decorate in stile Super Mario, con gli indimenticabili mattoncini e alcuni amici e nemici della serie. Si tratta di un posto fantastico che riunisce gli stili e i protagonisti di vecchie e nuove generazioni, con personaggi che hanno fatto la storia degli appassionati del genere e di chi apprezza in maniera totalmente oggettiva il fenomeno videogiochi.
Fantasia, tanto nello stile quanto nella storia, continua a unire numerose generazioni di ragazzi e adolescenti appassionati da un mondo che li porta a viaggiare con la mente e a imparare valori che spesso, in questa realtà, vengono dimenticati.