/ Eventi

Eventi | 02 aprile 2015, 11:50

Da Ventimiglia a Bologna: continua l'avventura dello spettacolo ligure 'Tempo di Svalutation'

I biglietti per la serata di Ventimiglia sono in vendita presso il negozio di dischi Storyville in Via Chiappori a Ventimiglia, e prenotabili all'infoline 346-0876303

Da Ventimiglia a Bologna: continua l'avventura dello spettacolo ligure 'Tempo di Svalutation'

E' iniziato per gioco un anno e mezzo fa, con l'obiettivo di concedersi uno spettacolo unico a Bordighera, andato in scena lo scorso 13 dicembre.

Ma il successo e l'eco mediatico scaturiti hanno permesso allo staff organizzativo di lavorare per un futuro molto diverso da quello previsto.

"Tempo di Svalutation" è uno spettacolo musico/teatrale dedicato ad Adriano Celentano, con un imitatore incredibilmente somigliante all'originale,

una band live di 10 elementi, un corpo di ballo, diversi attori e una scenografia studiata nei minimi particolari.

Da "Si è spento il Sole" a "Soli", da "Azzurro" a "Una carezza in un Pugno", lo spettacolo è un omaggio alla carriera fantastica di un artista amato in tutto il mondo.

Andrà in scena al Teatro Comunale di Ventimiglia, il prossimo 17 aprile ed è pronto a un altro incredibile Sold Out. Sono pochi infatti, i biglietti rimasti per godersi lo spettacolo.

Ma non finisce qui. Lo spettacolo infatti, è pronto a lasciare la Liguria per un' avventura ben più grande: approderà infatti in uno dei teatri più belli e importanti d'Italia, il Duse di Bologna, il prossimo 6 maggio.

Da Ventimiglia a Bologna dunque, prima di un'estate che si preannuncia piuttosto calda. L'agenzia M.G.G., produttrice dello spettacolo, ha infatti in mano contatti in tutta Italia per proporre lo spettacolo nelle maggiori piazze e teatri.

Lo spettacolo gode anche di un sito internet apposito: www.tempodisvalutation.it

I biglietti per la serata di Ventimiglia sono in vendita presso il negozio di dischi Storyville in Via Chiappori a Ventimiglia, e prenotabili all'infoline 346-0876303

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium