/ Eventi

Eventi | 31 marzo 2015, 09:01

La cantautrice ligure Chiara Ragnini presenta l'inedito Un angolo buio, video in anteprima per ILM

Nata a Genova ma vive a Lingueglietta nell'imperiese.

La cantautrice ligure Chiara Ragnini presenta l'inedito Un angolo buio, video in anteprima per ILM

In occasione del secret concert Intimate Live Music di Loano, la cantautrice ligure ha eseguito in anteprima un assaggio del nuovo disco, chitarra e voce. Ecco il video live.

In occasione del secret concert tenutosi a Loano lo scorso 23 febbraio nel contesto degli Intimate Live Music - ILM, Chiara Ragnini presenta in anteprima, in versione acustica, chitarra e voce, una delle canzoni che andranno a comporre il suo prossimo lavoro discografico. Un angolo buio, questo il titolo, racconta di una amicizia decennale finita male: tutta la rabbia finisce spinta via in un angolo buio, come descrive l'artista nel testo della canzone, sfogando in parole e musica la delusione per la fiducia tradita.

L'evento si è svolto presso lo Studio tecnico Fortin/Ciricillo di Loano, accompagnate dalle opere esposte dell'artista Giovanni Paleologo. Le riprese video sono a cura di Francesco Bottaro, Nanni Taggiasco, Gian Luca Balbo e Christian Conti e il montaggio è a cura di Massimo Ciricillo; quelle audio sono invece a cura di Alessio Graziano e Fabio Campo - Box 49 - Sala prove e registrazione, Finale Ligure, il montaggio a cura di Simone Conti; foto di Laura Tramonti. ILM, Intimate Live Music (ma anche il più classico I love music), è una esperienza/viaggio alla riscoperta dell'intimità e del calore del suono (musica live e teatro), della vista (arti figurative) e del gusto (eccellenze alimentari e/o cucina d'autore). Tutto questo si svolge all'interno di affascinanti ed esclusive case private, spazi produttivi o ambienti che abbiano qualcosa da raccontare.

Chiara, inoltre, sarà in Campidoglio a Roma venerdì prossimo per la premiazione del concorso letterario Premio Alberoandronico, per il quale è approdata in finale, fra più di 700 opere partecipanti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium