Eventi - 31 marzo 2015, 12:09

Sanremo: dal 10 al 12 aprile appuntamento al Mercato dei Fiori la prima edizione del 'Motor Bike Show'

I tre giorni dedicati dedicati all’universo kustom saranno animati anche da attrazioni di diverso genere, tra cui stand a tema che esporranno parti e accessori speciali, abbigliamento Kustom, oggettistica, vendita di caschi e accessori per moto.

La prima edizione del Motor Bike Show si svolgerà a Sanremo preso il Centro Fieristico Mercato dei Fiori da venerdì 10 a domenica 12 aprile. La manifestazione è organizzata da Area 81 in collaborazione con Harley-Davidson Savona e LowRide.

"Siamo molto contenti - hanno detto gli organizzatori - perché pur essendo la prima edizione, abbiamo ricevuto apprezzamenti e risposte positive anche d personaggi molto importanti che ci hanno evidentemente dato grande fiducia. L'iniziativa è stata promossa sulle riviste più importanti sia a livello nazionale che internazionale e punta ad avere un ritorno molto interessante soprattutto dalla Costa Azzurra."

I tre giorni dedicati dedicati all’universo kustom saranno animati anche da attrazioni di diverso genere, tra cui stand a tema che esporranno parti e accessori speciali, abbigliamento  Kustom, oggettistica, vendita di caschi e accessori per moto. In questi tre giorni ci saranno anche momenti dedicati alla musica dal vivo e spettacoli di diverso genere. La manifestazione si svolgerà  presso il Centro fieristico Mercato dei fiori in Via Quinto Mansuino, 12. Il costo del biglietto è di 10 euro e gli orari di apertura sono i seguenti: 9.30-20 da venerdì a domenica. Saranno previsti degli sconti per gruppi e per coloro che vorranno visitare l'esposizione per i tre giorni consecutivi. 

"Saranno presenti numerosi kustomizzatori provenienti dall’Italia e da tutta Europa - hanno proseguito gli organizzatori - faranno aerografie su macchine e caschi, avremo il pregio di avere artisti a livello mondiale, famosi per aver aerografo caschi della Formula 1 e della Moto Gp. E' la prima edizione, aspettiamo che almeno 3.000 persone partecipino a questa importante manifestazione per la nostra città."

Inoltre, ci sarà un ampia zona dedicata ai migliori artisti Italiani del pinstripe, writers e aerografia, tra cui alcuni eccellenti come:Mario Leuci 750ml, Gaetano Sole, Alessandro Bonetti, Davide Max Custom, Giovanni Calabretti, Impossibile Alfieri, Lorenzo Dox Dossena, Max Gatto, Salvatore Cosentino, Simone Conti. Proprio in occasione della manifestazione questi famosi artisti saranno impegnati a creare nuove opere.

Ci sarà un momento dedicato alla premiazione delle moto più belle  iscritte al Bike show e ci sarà anche l’elezione di Miss Motor Bike. La vincitrice potrà partecipare alle selezioni di Miss Cinema Ok che andrà in diretta su Sky. 

"Abbiamo pensato questa manifestazione non solo per gli appassionati, ma anche per le loro famiglie, crediamo che questo possa essere un evento importante capace di portare i milanese al mare, ma non solo" hanno concluso gli organizzatori.

VENERDI’

6:00 Burlesque by Candy Lake  – Palco centrale
17:00 Live Painting by KP FAMILLA – Writer’s Zone
18:00 Burlesque by Candy Lake – Palco centrale   

SABATO
Turnover Live Painting by KP FAMILLA – Writer’s Zone
15:00 Burlesque by Candy Lake – Palco centrale
15:30 Luca Contoli – Area Spettacoli
16:00 Melody Lady – Area Spettacoli
16:00 Live Music by Dirty Bootz – Palco centrale
16:30 Pole Dance
17:00 Luca Contoli – Area Spettacoli
17:30 Live Music by No-Chrome – Palco Centrale
18:30 Burlesque by Candy Lake – Area Spettacoli
19:00 Live Music by Flames N’Fire – Palco Centrale 

DOMENICA
Turnover Live Painting by KP FAMILLA – Writer’s Zone
13:00 Live Music by Dirty Bootz – Palco centrale
14:30 Live Music by Over – Palco centrale
15:00 Luca Contoli – Area Spettacoli
16:00 Melody Lady – Area Spettacoli
16:00 Premiazioni Bike Show by LowRide
17:00 Pole Dance
17:30 Miss Sanremo Motor Bike by Maffi DJ Adil Jackson. Dany Country Dance

Simona Della Croce