/ Politica

Politica | 27 marzo 2015, 15:17

Santo Stefano al Mare: inaugurazione infopoint per la lista Siamo Santo Stefano al Mare

“Non mi esprimo sul connubio tra maggioranza e minoranza della lista avversaria in quanto gli elettori sono consapevoli della realtà della situazione: spetta a loro giudicare e non a me. La nostra lista presenta un programma nuovo e innovativo, tra cui la creazione di un ufficio “piccole manutenzioni” e la “casa della salute”, ovvero un poliambulatorio sulla modalità di un ospedale diffuso”, ci spiega il candidato sindaco Donato Piccirilli.

Santo Stefano al Mare: inaugurazione infopoint per la lista Siamo Santo Stefano al Mare

In vista delle prossime elezioni, sarà inaugurato a giorni lo sportello info point della lista "Siamo Santo Stefano al Mare", capitanata dal candidato sindaco Donato Piccirilli. Lo sportello rimarrà aperto dodici ore al giorno e saranno presenti, a turno, i candidati della lista tra cui figurano molti giovani, disponibili a spiegare il programma elettorale e a dare tutte le informazioni di sorta.

“Non mi esprimo sul connubio  tra maggioranza e minoranza della lista avversaria in quanto gli elettori sono consapevoli della realtà della situazione: spetta a loro giudicare e non a me. La nostra lista presenta un programma nuovo e innovativo, tra cui la creazione di un ufficio “piccole manutenzioni” e la “casa della salute”, ovvero un poliambulatorio sulla modalità di un ospedale diffuso”, ci spiega il candidato sindaco Donato Piccirilli.  

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium