/ Attualità

Attualità | 27 marzo 2015, 07:57

Imperia: tutto esaurito per la prima apertura serale del Santa Barbara alla Marina

L’apertura anticipa quella ufficiale del 27 Marzo: da Venerdì il nuovo locale sarà a pieno regime dalle 7.30 alle 23 con un servizio completo. Sarà possibile iniziare la giornata nel Coffee Shop Caffè Vergnano 1882 sin dalla colazione con una vasta offerta dolce e salata e con il vero espresso italiano ottenuto dalla speciale miscela 1882.

Imperia: tutto esaurito per la prima apertura serale del Santa Barbara alla Marina

Grande successo per la serata d'anteprima del “Santa Barbara”, il nuovo Caffè Vergnano 1882 situato nella suggestiva piazzetta del borgo, in Via Scarincio 94 a Borgo Marina di Imperia. Per l’occasione è stato offerto a tutti i partecipanti un calice di vino con aperitivo e musica dal vivo. Durante la serata si è esibito il duo voce e chitarra composto da Valentina Gallizia e Paolo Ballardini che accompagnerà l’apertura con il proprio repertorio di musica di atmosfera.

"Siamo orgogliosi della nuova attività che abbiamo fortemente voluto alla Marina per dare un contributo concreto allo sviluppo di uno degli angoli piu belli di Imperia" - hanno raccontato con orgoglio i due proprietari del Santa Barbara.

L’apertura anticipa quella ufficiale del 27 Marzo: da Venerdì il nuovo locale sarà a pieno regime dalle 7.30 alle 23 con un servizio completo. Sarà possibile iniziare la giornata nel Coffee Shop Caffè Vergnano 1882 sin dalla colazione con una vasta offerta dolce e salata e con il vero espresso italiano ottenuto dalla speciale miscela 1882.

Per pranzo, aperitivo e cena sarà invece possibile fermarsi nello spazio Osteria e Cantina dedicato alla ristorazione di qualità con ricette del territorio e delle materie prime a filiera corta. Il menù del giorno proposto sarà sempre diverso, pensato sulla base dell’offerta stagionale e accompagnato da una selezione di vini in degustazione al bicchiere che varieranno periodicamente. 

Il nuovo progetto unisce la tradizione di un’azienda consolidata come Caffè Vergnano, la più antica torrefazione italiana, all’esperienza professionale dei gestori Marco e Barbara che da anni lavorano nel settore.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium