C'è ancora tempo fino al 30 marzo per partecipare al concorso fotografico organizzato dalla associazione culturale AssoLab StArT AM per ricordare, a cento anni di distanza da quei tragici eventi, il sacrificio dei tanti sodati che l'hanno combattuta attraverso i monumenti ai caduti presenti sul nostro territorio.
Ogni autore potrà presentare fino a tre fotografie digitali in formato JPEG (per i dettagli vedere il regolamento su www.startam.eu). E' richiesta una piccola quota di partecipazione pari a 5 euro. Le fotografie, unitamente alla scheda di partecipazione, potranno essere consegnate a:
- Andrea’s Style (Parrucchiere), via Aurelia - Camporosso Mare.
- Ristorante Pizzeria “A Parmura”, Piazza Garibaldi 6 – Bordighera
- Tipografia Penone, via Turati 20 – Ventimiglia
Oppure potranno essere inviate tramite posta elettronica al seguente indirizzo: concorso.startam@gmail.com.
Le foto raccolte saranno oggetto di una presentazione che si terrà il 23 maggio prossimo presso la Biblioteca Aprosiana di Ventimiglia e saranno oggetto di una mostra che sarà allestita presso il Liceo Aprosio di Ventimiglia.
Per le opere selezionate dalla giuria sono in palio uno Smart box per 2 persone, due hard disk da 1 TB, ed in più, come premio speciale, un quadro del pittore ventimigliese Ambrogio Porcheddu.