/ Politica

Politica | 25 marzo 2015, 19:24

Ventimiglia: nomina della commissione toponomastica, intervento del Consigliere Silvia Malivindi

"Mi rendo conto che i problemi della città sono altri, ma spiace comunque constatare che le proposte vengono sistematicamente scartate, anche per iniziative di questo tipo che non hanno ripercussione economica né politica ma rappresentano un semplice gesto di apertura".

Ventimiglia: nomina della commissione toponomastica, intervento del Consigliere Silvia Malivindi

"Con Decreto Sindacale del 24 marzo il Sindaco Enrico Ioculano ha nominato la nuova commissione toponomastica, composta da soli 3 membri, invece di 5. Durante il mese di febbraio, però, il Sindaco aveva chiesto ai consiglieri di minoranza di comunicare due nominativi da inserire nella commissione che avrebbe dovuto essere composta da 5 membri. I nomi forniti dai consiglieri di minoranza, inspiegabilmente, non sono stati presi in considerazione, e il numero di membri della commissione è passato da 5 a 3".

Lo scrive in una nota il Consigliere del M5S, Silvia Malivindi, in relazione alla notizia pubblicata ieri dal nostro giornale. "Non discuto assolutamente sui 3 membri scelti - prosegue - né sulle capacità degli stessi. Mi rendo conto che i problemi della città sono altri, ma spiace comunque constatare che le proposte vengono sistematicamente scartate, anche per iniziative di questo tipo che non hanno ripercussione economica né politica ma rappresentano un semplice gesto di apertura".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium