/ Attualità

Attualità | 19 marzo 2015, 15:02

Il Comune di Taggia parteciperà ad Expo 2015, il 30 maggio sarà al padiglione italiano insieme a tutti i comuni della Valle Argentina

“Sarà una vetrina per i nostri prodotti tipici ed enogastronomici e sarà importante per noi esserci. Abbiamo accolto con piacere la proposta dell'Anci e siamo felici della partecipazione di tutti i comuni della Valle” ha detto il Sindaco Vincenzo Genduso.

Il Comune di Taggia parteciperà ad Expo 2015, il 30 maggio sarà al padiglione italiano insieme a tutti i comuni della Valle Argentina

Il Comune di Taggia accoglie la proposta dell'Anci e il 30 maggio parteciperà ad Expo 2015, insieme a tutti i comuni della Valle Argentina, con l'aggiunta di quelli di Bajardo e Ceriana.

Sarà una vetrina per i nostri prodotti tipici ed enogastronomici e sarà importante per noi esserci. Abbiamo accolto con piacere la proposta dell'Anci e siamo felici della partecipazione di tutti i comuni della Valle” ha detto il Sindaco Vincenzo Genduso.

L’esposizione universale che prenderà il via il 1° maggio e si concluderà il 31 ottobre, sarà il più grande evento mai pensato sull’alimentazione, tema portante che da maggio a ottobre concentrerà a Milano una cinquantina di stand e milioni di visitatori, tutti attratti dal titolo “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” e dalla possibilità di scoprire come i diversi paesi hanno pensato di soddisfare il bisogno primario dell'alimentazione.

Tra questi anche il comune tabiese e quelli della Valle Argentina che da qui al 30 maggio si prepareranno affinché questa possa diventare un'importante occasione di promozione del nostro territorio e dei suoi prodotti di più alta qualità. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium