Attualità - 18 marzo 2015, 18:31

Teofonia: note di fede per un’unica Armonia con i sanremesi del gruppo Sukun Ensemble

Giovedì 19 marzo alle ore 21.00 presso Livorno avrà luogo un nuovo evento del gruppo musicale Sukun Ensemble, di cui fanno parte anche i sanremesi Faris La Cola al mandolino e Abu Bakr Moretta al violino.

Giovedì 19 marzo alle ore 21.00  presso Livorno avrà luogo un nuovo evento del gruppo musicale Sukun Ensemble, di cui fanno parte anche i sanremesi Faris La Cola al mandolino  e Abu Bakr Moretta al violino.

L’evento livornese costituisce una tappa successiva al concerto inaugurale del progetto: Teofonia: note di fedi per un’unica armonia, tenutosi a Roma, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri più di un mese fa, che vede impegnata la CO.RE.IS. (Comunità Religiosa Islamica) Italiana e L'UII (Unione Induista Italiana), nella promozione del dialogo interreligioso e interculturale, prendendo come spunto tematiche di carattere artistico.

Durante l’evento saranno letti brani del Veda e del Corano,  si potrà assistere ad una rappresentazione di danza indiana e all’ascolto della musica islamica del Sukun Ensemble.

Stefania Faraldi