/ Politica

Politica | 11 marzo 2015, 21:34

Imperia: al Polivalente incontro con la candidata alla presidenza della Regione Liguria per il MoVimento 5 Stelle Alice Salvatore

Un incontro, quello di questa sera al Polivalente, organizzato dal MoVimento 5 Stelle di Imperia che è finalizzato alla presentazione di una bozza del programma elettorale.

Imperia: al Polivalente incontro con la candidata alla presidenza della Regione Liguria per il MoVimento 5 Stelle Alice Salvatore

E' arrivata a Imperia la candidata alla presidenza della Regione Liguria per il MoVimento 5 Stelle Alice Salvatore.

Un incontro, quello di ieri sera al Polivalente, organizzato dal MoVimento 5 Stelle di Imperia che è finalizzato alla presentazione di una bozza del programma elettorale.

"Conto di incontrare al più presto la candidata del Pd Raffaella Paita - ha detto - sicuramente ho molte domande da porle e mi auguro che abbia qualche risposta".

Sulla legalità, in seguito alla visita in provincia da parte della Commissione Parlamentare sui rifiuti, ha commentato: "Ne sono usciti di tutti i colori. Trasparenza e legalità sono i nostri punti principali su cui si fonda tutto il MoVimento, per esempio in Regione intendiamo attuarli con una vera operazione trasparenza. Oggi c'è solo in teoria però basta che un cittadino vada sul sito della regione e consulti il bilancio per capire che non si capisce nulla, sono documenti intelligibili, anche per quanto riguarda le consulenze".

Ieri sera era assente il Capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio Comunale Antonio Russo, in polemica con l'evento e con l'esito delle regionalie, tanto che lo stesso ha chiesto allo staff l'annullamento del voto: "Io ho un ottimo rapporto con Antonio, non so perché non sia presente, forse sarebbe meglio chiederlo a lui. C,è stata un po' di disorganizzazione in questo primo incontro e noi candidati ci assumiamo la responsabilità".

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium