“Leggiamo le dichiarazioni dell’ing. Lauretti, dove afferma di essere soddisfatto. Rimaniamo basiti".
Il MoVimento 5 Stelle Sanremo interviene sulle dichiarazioni rilasciate dal Dirigente della Provincia ing. Lauretti, inerenti il Lotto 6
"L’ingegnere, dopo tutto quello che è successo, avrebbe dovuto dimettersi immediatamente, come chiesto dal M5S ed invece è ancora lì. L’ing. Lauretti è lo stesso che è stato iscritto nell’albo degli indagati per falso ideologico, forse bisognerebbe avere almeno il pudore di aspettare la fine delle indagini prima di rilasciare qualsiasi dichiarazione" - dicono dal Movimento 5 Stelle di Sanremo.
"La situazione drammatica di tutti i Comuni è colpa di una provincia che non ha approntato un vero piano rifiuti, non c’è stata mai una vera programmazione per un ciclo virtuoso dei rifiuti ma solo il perseverare con un’ennesima discarica. Una vera vergogna! Sventrare intere colline per ‘farcirle’ di rifiuti, questa è stata la programmazione. Da brividi!”
"Il M5S Sanremo inoltre vorrebbe sapere il risultato delle indagini epidemiologiche che sono state effettuate nella zona di Collette Ozotto. - chiosano - I cittadini fino ad ora hanno subito le scelte scellerate della provincia: sono le vere vittime, in termine di salute, ambiente e anche aumento delle tasse. La vera soluzione non sono mai state le discariche ed è assurdo pensare ancora di realizzare il Lotto 6".
In Breve
mercoledì 04 dicembre
martedì 03 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità