“Finalmente l'Amministrazione Gibelli ha accolto la nostra proposta di aprire e regolamentare Piazza Pertini consentendo l'utilizzo del parcheggio pubblico.
Il gruppo consigliare di minoranza "Per Un'Amministrazione Aperta" dichiara: "Meglio tardi che mai" non ci voleva tanto studio per capire il disagio della chiusura di uno dei parcheggi più comodi del centro storico essendo adiacente alla Chiesa Parrocchiale San Marco Evangelista e all'ufficio postale.
Nei mesi scorsi abbiamo assistito ad una serie di aperture e chiusure .
La piazza è stata chiusa l'estate per poi essere riaperta durante il periodo del maltempo dello scorso autunno dopo qualche settimana nuovamente chiusa per poi essere stata nuovamente riaperta sabato.
Confidiamo ora che sia la volta buona e che gli amministratori per il futuro abbiano le idee più chiare, non si può modificare la viabilità per "improvvisazione o per i capricci di qualche amministratore" ricordatevi che ogni volta che si decidono modifiche alla viabilità si creano disagi alla popolazione ed i disagi più forti sono sempre alle persone più anziane.
Visto che noi siamo sempre propositivi richiediamo che oltre agli stalli di sosta per i portatori di handicap si realizzino anche degli stalli di sosta per le mamme in gravidanza e per le neo mamme ovviamente in varie zone del territorio ,un segnale di attenzione importante da una delle Città con la percentuale più alta di nati.”