/ Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 11 febbraio 2015, 18:06

#Sanremo2015: Charlize Theron 'dribbla' i paparazzi arrivando al Royal senza scorta, stasera sarà al Festival

Charlize è arrivata a piedi, con un paio di jeans ed è passata assolutamente inosservata ad una schiera di fotografi e cineoperatori lunghissima, che erano pronti ad immortalarla, senza riuscirvi.

Charlize Theron

Charlize Theron

La superstar di questa sera, l'attrice sudafricana Charlize Theron, ha 'dribblato' tutti, paparazzi e giornalisti, arrivando in albergo senza guardie del corpo e staff al seguito, senza i classici occhiali scuri sugli occhi e senza trucco.

Dopo alcune ore di attesa, di fronte all'hotel Royal di Sanremo, dove trascorrerà la notte e dove ha chiesto una stanza con vista sul golfo ed una 'scorta' di Coca Cola light e salatini, i fotografi di tutte le testate (nazionali ed internazionali) hanno dovuto arrendersi ed hanno così rinunciato alla foto 'rubata', prima delle prove al teatro Ariston, dove questa sera salirà sul palco per una breve chiacchierata con Carlo Conti.

Charlize è arrivata a piedi, con un paio di jeans ed è passata assolutamente inosservata ad una schiera di fotografi e cineoperatori lunghissima, che erano pronti ad immortalarla, senza riuscirvi. Alle 18, quando ormai ha iniziato a scendere la sera su Sanremo, in molti si sono chiesti quando sarebbe riuscita a scendere poi in teatro e, da fonti interne all'albergo, si è appreso che l'attrice era riuscita ad eludere tutti, evitando la classica scorta e lo staff al seguito.

Carlo Alessi e Francesco Ameglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium