Politica - 11 febbraio 2015, 22:35

Un pullman da Imperia e Sanremo per la manifestazione nazionale della Polizia Locale

Fra le motivazioni dello sciopero, l'equo indennizzo, abolito dal governo Monti, le cause di servizio, la legge nazionale per l'ordinamento della Polizia Locale, il riconoscimento di categoria a rischio, il monitoraggio delle malattie professionali.

Il Sindacato Ospol dipartimento di Polizia Locale CSA sezione Imperia-Sanremo ha organizzato un pullman che partirà da Sanremo stasera, per raggiungere Roma dove si terrà domani alle 10.30 la manifestazione nazionale della Polizia Locale d'Italia, in occasione dello sciopero indetto dallo stesso Sindacato, al quale hanno aderito numerosi Agenti di tutta la Provincia.

Fra le motivazioni dello sciopero, l'equo indennizzo, abolito dal governo Monti,  le cause di servizio, la legge nazionale per l'ordinamento della Polizia Locale, il riconoscimento di categoria a rischio, il monitoraggio delle malattie professionali. "Lo sciopero è il primo della storia per questa categoria, con un adesione di oltre l'80% del Corpo", ha detto il segretario generale del Csa, Francesco Garofalo.