ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 05 febbraio 2015, 10:15

I lavoratori 'precari' della Provincia di Imperia ringraziano il Vescovo Suetta per le parole di conforto

"Grazie Monsignore per esserci vicino - terminano i precari - e per le parole di conforto che ci ha voluto rivolgere e che hanno rinnovato in noi la speranza di un futuro stabile, sicuro e dignitoso".

I lavoratori 'precari' della Provincia di Imperia ringraziano il Vescovo Suetta per le parole di conforto

"Desideriamo sentitamente ringraziare Sua Eccellenza Monsignor Antonio Suetta per averci ricevuti ieri pomeriggio e per aver ascoltato e compreso il nostro disagio e le nostre preoccupazioni legati alla perenne instabilità lavorativa che rischia di degenerare a breve in nuova disoccupazione". Lo scrivono I lavoratori precari a tempo determinato della Provincia di Imperia, dopo l'incontro con il Vescovo.

Monsignor Suetta ha voluto con queste parole invitarci a non perdere la speranza: Carissimi Amici, con profondo rispetto e viva partecipazione ho accostato la vostra vicenda di lavoratori precari da lungo tempo della Provincia di Imperia  e desidero sostenere con attenzione la giusta richiesta di ottenere finalmente da parte delle Istituzioni preposte prospettive che possano garantire un posto di lavoro e tutto ciò che ne deriva per voi, per la progettualità della vostra vita e per le vostre famiglie. Unisco la mia voce alla vostra per chiedere impegno per una causa degna e di notevole consistenza e volentieri accompagno la vostra vertenza con la preghiera e la Benedizione del Signore.”

"Grazie Monsignore per esserci vicino - terminano i precari - e per le parole di conforto che ci ha voluto rivolgere e che hanno rinnovato in noi la speranza di un futuro stabile, sicuro e dignitoso".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium