ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 05 febbraio 2015, 11:29

Sanremo: ecco tutte le manifestazioni del 2015 per le quali richiedere autorizzazioni temporanee

Decisi anche gli spazi dedicati alla vendita di Caldarroste, nei periodi autunnale ed invernale.

Sanremo: ecco tutte le manifestazioni del 2015 per le quali richiedere autorizzazioni temporanee

Molte le manifestazioni di quest'anno a Sanremo, durante le quali potranno essere rilasciate autorizzazioni temporanee su aree pubbliche, rilasciate dal settore attività produttive, servizio mercati (concordate con le Associazioni di categoria nella riunione del gennaio scorso).

Per quanto riguarda il 'Corso Fiorito' di domenica 8 marzo nelle aree limitrofe alla manifestazione (Lungomare Italo Calvino e/o aree adibite a parcheggio Via Adolfo Rava a secondo del percorso stabilito). Per la 'Milano-Sanremo' di domenica 22 marzo in località Madonna della Guardia. Per la domenica delle Palme, da giovedì 26 a domenica 29 marzo, 24 autorizzazioni per la vendita di palme e rami d'ulivo: al Mercato Annonario, località "La Scaletta", vicino all'edicola di P.zza Eroi Sanremesi, Concattedrale di San Siro, Chiese di San Rocco, San Martino, degli Angeli, della Misericordia, dei Padri Cappuccini, di S. Clotilde, di N.S. del Rosario a Baragallo, del Borgo, San Giacomo, di N.S. della Costa, Bussana, San Giuseppe, Verezzo San Donato e Sant 'Antonio e San Bartolomeo. Per il 57° Rally di Sanremo esclusivamente in aree limitrofe al percorso.

Decisi anche gli spazi dedicati alla vendita di Caldarroste, nei periodi autunnale ed invernale, nelle vie e piazze del centro storico e commerciale (Piazza San Siro, Piazza Eroi Sanremesi, Piazza Muccioli). Verranno rilasciate 3 autorizzazioni, esclusivamente per vendita caldarroste, nei giorni di sabato, domenica e festivi.

Per fare le domande è possibile avere informazioni cliccando QUI.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium