Politica - 05 febbraio 2015, 14:29

Imperia: poche parole del Sindaco dopo la riunione Tradeco. "L'assenza di Podestà? La delega agli affari legali è mia, non sua"

Va detto però che alla riunione non ha presenziato il Dirigente agli Affari Legali, nonché Segretario Generale pro tempore, Sergio Roggero, ma era invece presente il Dirigente all'Ecologia Alessandro Croce

Poche parole al termine dell'incontro sulla questione Tradeco di questa mattina da parte del Sindaco Carlo Capacci.

"Ho ragguagliato i sindaci sulle ultime novità", si è limitato a dire ai giornalisti presenti.

Il primo cittadino è poi intervenuto sull'assenza da parte dell'Assessore all'Ambiente Nicola Podestà: "La delega agli affari legali ce l'ho io, non Podestà", ha risposto seccamente facendo intendere che l'incontro di oggi era incentrato su tematiche relative alla situazione contrattuale tra il comune e l'azienda pugliese.

Va detto però che alla riunione non ha presenziato il Dirigente agli Affari Legali, nonché Segretario Generale pro tempore, Sergio Roggero, ma era invece presente il Dirigente all'Ecologia Alessandro Croce.

Il Sindaco di Riva Ligure Giorgio Giuffra, all'uscita dall'incontro ha confermato la volontà da parte di tutti di risolvere al più presto il problema.

Francesco Li Noce