Attualità - 19 gennaio 2015, 07:11

Sanremo: 'Fatti più in là!' Dissuasori di piazza Eroi Sanremesi spostati per far spazio al mercato?

Serve un intervento dell'ufficio viabilità e, in particolare, anche delle forze dell'ordine, per evitare che gli ambulanti si 'allarghino' a loro piacimento durante i giorni di mercato.

Da tempo la situazione è quella che si può vedere in foto, ma nessuno sta intervenendo. ci è stata segnalata e, dopo un'attenta riflessione, abbiamo deciso di scattare alcune foto e mettere l'accento sul problema.

Stiamo parlando di un piccolo problema, sicuramente, ma che comunque deve essere affrontato e risolto. Si tratta dei dissuasori che sono stati installati anni fa in piazza Eroi Sanremesi, per dividere la via centrale dai parcheggi a pagamento e che delimitano, nei giorni di mercato, anche la presenza dei banchi degli ambulanti.

Ed è proprio qui il problema: spostane uno, spostane due, ad oggi i dissuasori sono quasi in mezzo alla strada e non sono più sistemati correttamente. Senza pensare al fatto che molti sono anche in condizioni disastrate.

Serve un intervento dell'ufficio viabilità e, in particolare, anche delle forze dell'ordine, per evitare che gli ambulanti si 'allarghino a loro piacimento durante i giorni di mercato.

Carlo Alessi