Attualità - 19 gennaio 2015, 16:17

Camporosso: applausi per il concerto eseguito dall'Associazione Filarmonica Moncalieri e dall'Orchesta Filarmonica Giovanile di Ventimiglia

Dopo l'intervallo conviviale offerto dal Comune di Camporosso e la consegna delle targhe per suggellare il gemellaggio, la Filarmonica di Moncalieri è ripartita promettendo di ritornare per la prossima estate.

Ieri mattina, con una cascata di note si sono aperti, a Camporosso, i festeggiamenti per la festa patronale di San Sebastiano. Alla presenza del Sindaco Davide Gibelli e dell'assessore alle manifestazioni signora Cristiana Celi e numeroso pubblico, l'Associazione Filarmonica Moncalieri di Moncalieri (TO) e l'Orchestra Filarmonica Giovanile città di Ventimiglia hanno dato sfoggio del loro repertorio alternandosi in vari pezzi per terminare all'unisono, con l'applauditissima colonna sonora "La vita è bella" di Nicola Piovani tratta dal film "La vita è bella" di Roberto Benigni. 

Dopo l'intervallo conviviale offerto dal Comune di Camporosso e la consegna delle targhe per suggellare il gemellaggio, la Filarmonica di Moncalieri è ripartita promettendo di ritornare per la prossima estate. "Si ringrazia l'Amministrazione comunale di Camporosso per la disponibilità e l'accoglienza riservatoci e si ringrazia la Pro Loco che ha contribuito e tutto il pubblico presente" - commentano dall'orchestra ventimigliese.

C.S.