Eventi - 16 gennaio 2015, 12:12

Imperia: weekend intensivo di auto coaching 'Tutta un'altra vita' il 31 gennaio e 1° febbraio

Tutta un’altra vita® è un metodo di auto-coaching che combina le nuove scoperte della psicologia moderna, della PNL e della Neurosemantica con aspetti di psico- antropologia e con antichi insegnamenti, per creare il cambiamento a livello personale e sociale.

Si è svolta nel maggio 2014 la prima formazione ufficiale per Facilitatori del metodo Tutta un’altra vita® ideato da Lucia Giovannini, autrice dell’omonimo libro (Tutta un’altra vita) e di “Mi Merito il Meglio” - “Libera la Tua vita”, e dell’ultimo “Il potere delle domande”, tutti editi da Sperling & Kupfer.

Tutta un’altra vita® è un metodo di auto-coaching che combina le nuove scoperte della psicologia moderna, della PNL e della Neurosemantica con aspetti di psico- antropologia e con antichi insegnamenti, per creare il cambiamento a livello personale e sociale. Si tratta di una serie di corsi , tra cui l’intensivo di due giorni, studiati per aiutare persone e aziende ad usare in maniera autonoma gli strumenti descritti nel libro.

Dei 38 facilitatori certificati a maggio, Tiziana Naclerio di Imperia, life coach e trainer, già assistente personale di Lucia Giovannini, è attualmente l’unica in Italia abilitata a condurre il corso intensivo di due giorni Tutta un’altra vita.

Il week end intensivo condotto da Tiziana Naclerio è in programma ad Imperia i prossimi 31 gennaio e 1 febbraio, presso l’hotel Rossini al Teatro ( info e iscrizioni info@tiziananaclerio.it 338 9037416)  e, a seguire, a Genova, Alba, Bolzano nei mesi di febbraio e marzo.