Vallecrosia rifà il look alle strade cittadine. Dopo numerose segnalazioni da parte del Comando di Polizia Municipale, è stata accertata la necessità di provvedere all’esecuzione di alcuni interventi urgenti di ripristino della pavimentazione stradale in corrispondenza di alcuni tratti di vie e alla sistemazione di alcune griglie di raccolta dell’acqua di scolo meteorica.
A margine di un’attenta azione di monitoraggio con l’analisi di tutte le principali infrastrutture viarie cittadine, per esigenze di bilancio, è stata data priorità a via Gurabba; via Roma, (zona antistante Ditta Bestagno) e via Don Bosco (in prossimità dell’ex Municipio).
Oltre agli interventi di riqualificazione è prevista anche la realizzazione di piccoli dossi stradali al fine di evitare, in caso di forti precipitazioni, l’allagamento delle proprietà private nei pressi di via San Rocco, nella zona antistante il condominio Snoopy, via Don Bosco, angolo Via Matteotti e Località “Gurabba”, nelle immediate vicinanze della Chiesa della Madonna delle Grazie. Dal Comune hanno così affidato l'incarico di eseguire i lavori all'Impresa Tecnostrade di Ventimiglia per un importo complessivo di poco inferiore ai 15 mila euro.