/ Politica

Politica | 09 gennaio 2015, 07:44

Dolceacqua: domenica scorsa l'incontro dei sostenitori della Val Nervia per Raffaella Paita

Una presenza continua quella di Raffaella Paita che ben conosce la Val Nervia ed i suoi amministratori, per lei un vanto ed un prestigio, costruito in anni di continuo lavoro e dialogo.

Dolceacqua: domenica scorsa l'incontro dei sostenitori della Val Nervia per Raffaella Paita

Si è svolto domenica scorsa a Dolceacqua un importante incontro dei sostenitori della Val Nervia alla candidatura di Raffaella Paita a Presidente della Regione Liguria.

Un cordiale incontro che la Paita ha voluto personalmente con numerosi amministratori locali tra cui per il Comune di Dolceacqua il vice sindaco Fabio Sbracci, i consiglieri comunali Giovanni Cammareri, Jamila Chilà, Mauro Mauro, il sindaco di Pigna Daniela Simonetti, il vice sindaco di Rocchetta Nervina Alina Gastaudo ed il sindaco di Airole Fausto Molinari. Ha partecipato anche una delegazione di militanti del Partito Socialista Italiano con il coordinatore Riccardo Caboni e numerosi militanti del partito di Renzi non iscritti al circolo locale del PD e diversi cittadini. A fianco di Raffaella Paita i consiglieri regionali Scibilia e Manti, il capogruppo del PD in Provincia Riccardo Giordano, gli assessori Barra di Vallecrosia e Cassini di Sanremo.

La candidata ha ricordato l'impegno profuso in questi anni dalla Giunta Burlando per l'entroterra con la realizzazione di diversi interventi , anche di piccola entità , ma in quanto realizzati nei nostri borghi, hanno avuto un significato particolare ed importante per le nostre comunità. Ma anche interventi strutturali come la pista ciclabile a Camporosso e a Dolceacqua ed i fondi necessari per il ripristino di alcune infrastrutture pubbliche colpite dal primo alluvione.

Una presenza continua quella di Raffaella Paita che ben conosce la Val Nervia ed i suoi amministratori, per lei un vanto ed un prestigio, costruito in anni di continuo lavoro e dialogo. Una tappa importante quella in Val Nervia, per la campagna delle primarie a favore di Lella Paita, realizzata tra le persone, tra i luoghi più caratteristici della nostra Regione, tra le realtà economiche più particolari e di alta qualità, in settori come l'agro alimentare. Un sostegno concreto di diversi militanti del centro sinistra che sono impegnati a sostenere la Paita: "Abbiamo individuato in lei - dicono - una amministratrice capace di rappresentare quella parte di politica riformista, rinnovatrice, in grado di dare risposte concrete ai bisogni  dei cittadini, una persona giovane e brillante, la persona più adatta a presiedere per i prossimi anni la guida della Regione Liguria".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium