/ Politica

Politica | 08 gennaio 2015, 12:45

Primarie 2015, 128 amministratrici liguri a sostegno di Raffaella Paita: "È il momento di una donna Presidente della Regione Liguria"

"Abbiamo un'opportunità storica, per la prima volta in Liguria"

Raffaella Paita

Raffaella Paita

"Sono tanti i comuni liguri a Genova, Imperia, Savona  e La Spezia dove è forte la rappresentanza di donne nelle istituzioni. Oggi è necessario più che mai che si prendano a riferimento i Comuni e le loro esperienze di buona amministrazione. Servono capacità, tenacia e responsabilità". Ad intervenire in supporto alle prossime Primarie è il gruppo di amministratrici che sostiene Raffaella Paita come candidata alla Presidenza della Regione. 

"Noi come amministratrici liguri l'11 gennaio voteremo alle Primarie del centrosinistra e voteremo Raffaella Paita come candidata alla Presidenza della Regione. Raffaella Paita è giovane, è donna: rappresenta una grande opportunità per la Liguria, per una buona politica, anche per le donne. 

Raffaella Paita ha dato prova di essere un'amministratrice capace, coniuga esperienza con freschezza, vivacità e coraggio di innovare. 
Raffaella Paita ha un programma forte e di ampio respiro che può far crescere la Nostra regione nei prossimi anni. 
Conosce profondamente la Liguria, da Ponente a Levante. La ama e può renderla sempre più unita e forte.
Abbiamo un'opportunità storica, per la  prima volta in Liguria: contribuire a far eleggere una donna Presidente. 
Per queste ragioni chiediamo a tutte le donne, a tutte le amministratrici liguri di impegnarsi fino all'ultimo giorno, di votare e far votare Raffaella Paita alle primarie di domenica 11 gennaio".

Per leggere l'elenco cliccare QUI.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium