/ Eventi

Eventi | 26 novembre 2014, 12:12

San Bartolomeo al Mare: venerdì prossimo allo Spazio 139 incontro con il pilota Riccardo Cosentino

il pilota alassino Riccardo Cosentino, recente vincitore del titolo 2014 girone Nord dello Scooter Matic al "Malossi Day" che si è svolto ad Adria (Rovigo) dal 3 al 5 ottobre.

San Bartolomeo al Mare: venerdì prossimo allo Spazio 139 incontro con il pilota Riccardo Cosentino

Spazio 139, il Centro per i giovani di San Bartolomeo al Mare, ospiterà venerdì 28 novembre, alle ore 18:00 il pilota alassino Riccardo Cosentino, recente vincitore del titolo 2014 girone Nord dello Scooter Matic al "Malossi Day" che si è svolto ad Adria (Rovigo) dal 3 al 5 ottobre.

Riccardo Cosentino, il cui padre gestisce insieme al nonno una attività a San Bartolomeo al Mare, parlerà di sicurezza in moto e della possibile coesistenza tra studio e passione sportiva. Farà ovviamente conoscere il suo sport e risponderà alle domande dei più curiosi. Cosentino, 22 anni (è nato il 04/10/1992) gareggia su Zip SP per la Scuderia MotorUpService.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium