/ Eventi

Eventi | 26 novembre 2014, 20:11

Bordighera: sabato prossimo, presentazione libro di Lucia Morlino ‘L'amore infinito - Tante vite un solo amore’

L'evento letterario si terrà presso la libreria ‘Amicolibro’ in Via Vittorio Emanuele II

Bordighera: sabato prossimo, presentazione libro di Lucia Morlino ‘L'amore infinito - Tante vite un solo amore’

Sabato 29 Novembre, alle ore 16.30, presso la libreria ‘Amicolibro’ Via Vittorio Emanuele II, 30 a Bordighera, i lettori e quanti interessati potranno incontrare Lucia Morlino, autrice di ‘L'amore infinito - Tante vite un solo amore’ ed. Alvorada. Dialogherà con lei la scrittrice Paola Tiezzi .

".... In questo romanzo l'arte non imita la vita, ma il sogno e con un paradossale rovesciamento, attraverso la sua lettura , si scopre che è la vita stessa ad imitare un sogno...". Amori già vissuti si ripresentano... cambiano le storie e le stagioni, ma le anime si ‘riconoscono’ al di là dei tempi storici mutati.

Lucia Morlino, nata a Gravina di Puglia, ventimigliese d'adozione, ha al suo attivo numerose pubblicazioni: nel 2001 ‘L'amore ucciso’, quindi ‘Io, Lucia, ho amato Ramses III’ e nel 2013 ‘Viaggio di sola andata’. Nel 2012 si è classificata al 2^ posto nel concorso internazionale di poesia ‘Regina Margherita’.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium