Un altro spettacolo da “tutto esaurito” per la casa da gioco. Dopo i recenti successi di pubblico per il genio creativo del trasformista Ennio Marchetto e la multimedialità de 2I Coloro” il 21 novembre alle ore 21.00 sarà la volta di Paolo Migone.
Il noto comico tornerà a Sanremo, sul palco del teatro del Casinò, con lo spettacolo "Dei numeri 2 sono il numero 1". Per la casa da gioco si tratta dello spettacolo numero 22 del prestigioso calendario firmato dal manager internazionale Lucio Presta, con artisti affermati e particolarmente amati dal pubblico, un’offerta finalizzata verso i migliori clienti della casa da gioco ma anche verso la città e i suoi visitatori.
Attore, ma anche autore e regista teatrale, Paolo Migone si è fatto conoscere dal grande pubblico attraverso Zelig: con il suo impermeabile bianco e l’immancabile occhio nero ha raccontato senza sosta il rapporto tra l'universo maschile e quello femminile. Forte di un’esperienza teatrale di anni, Migone, sempre attento alla realtà del suo tempo, torna al primo amore per raccontare la crisi odierna, nell'ambiente, nel lavoro: stralci di vita quotidiana di cui coglie gli aspetti più surreali e amari. Mettete su un palcoscenico Paolo, una sedia, un gioco di musica e luci ed il palcoscenico diverrà una fucina di invenzioni senza sosta. Nel suo spettacolo “dei numeri 2 sono il numero 1” c’è verismo, surrealismo, malinconismo, risatismo, è un labirinto intricato come la mente di Paolo Migone, nella quale ci si può infilare senza paura, perché in fondo si trova sempre l’uscita…o l’entrata di un nuovo labirinto.
I biglietti residui gratuiti ad invito verranno distribuiti giovedì 20 novembre alle ore 10.00 a Porta Teatro max 2 a persona sino ad esaurimento.
In Breve
sabato 23 novembre
venerdì 22 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità