/ Eventi

Eventi | 03 novembre 2014, 09:21

Il chitarrista imperiese Christian Lavernier tra le stelle della chitarra mondiali al 15° Festival Internazionale di Bad Aibling in Germania

Christian Lavernier nel prestigioso cartellone con Tommy Emmanuel, Philipp Tauber, Joquin Clerk, Adam Sanchez e molte altre “stelle” della chitarra mondiale in Germania.

Il chitarrista imperiese Christian Lavernier tra le stelle della chitarra mondiali al 15° Festival Internazionale di Bad Aibling in Germania

Il 15 novembre prossimo, il chitarrista imperiese Christian Lavernier sarà al 15° Festival Internazionale della chitarra di Bad Aibling in Germania che ospita alcune delle 'stelle' mondiali delle sei corde come Tommy Emmanuel, Philipp Tauber, Joquin Clerk, Adam Sanchez. Questi sono alcuni dei nomi che prenderanno parte al prestigioso festival in questa 15a edizione.

Nelle passate edizioni questo Festival internazionale ha ospitato i nomi “mondiali” della chitarra come il chitarrista Flamenco Paco De Lucia (scomparso nel 2014), John Mc Laughlin, Al Di Meola o Manuel Barrueco. Lavernier salirà sul palco il 15 novembre nella serata denominata “Guitarrissimo!” in programma la Sonatina Libra di Roland Dyens nei tre movimenti “India, Largo, Fuoco” e “Ilšu šame” brano scritto dallo stesso Lavernier. Il programma dettagliato del festival di Bad Aibling su sito ufficiale.

Dopo questa tappa europea, a dicembre Lavernier sarà ad Hong Kong dal 7 al 15 per International Guitar Festival con concerti e Master Class in Hong Kong e Cina, per poi iniziare il nuovo anno sempre in Asia dal 20 al 28 Gennaio con un Tour Giapponese che lo vedrà suonare in tutte le principali città nipponiche come Tokyo, Yokohama, Kyoto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium