Attualità - 27 ottobre 2014, 15:11

Consulenti del Lavoro di Imperia: domani convegno formativo sulle ispezioni in Azienda e sulle sanzioni e Consigli direttivi dell’Ordine e dell’ANCL

La partecipazione al convegno, al termine del quale seguirà breve dibattito, è gratuita e aperta a professionisti, collaboratori e praticanti di studio, cui saranno riconosciuti 3 crediti validi ai fini della formazione continua obbligatoria.

Domani  si terrà il convegno di studio “Ispezioni in Azienda e sanzioni”, organizzato dal Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Imperia e dall’Unione provinciale di Imperia dell’ANCL-SU (Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro - Sindacato Unitario).

Il convegno avrà luogo a Imperia, presso la sala riunioni della sede del Consiglio provinciale dell’Ordine, in Viale G. Matteotti 130, a partire dalle 14.30. A intervenire saranno due responsabili della Direzione Territoriale del Lavoro di Imperia, la Dott.ssa Sonia Grigoli, Responsabile Ufficio relazioni con il pubblico e Linea Operativa V.O., e il Dott. Claudio Ferrari, Capo Servizio Ispettivo, i quali discuteranno di accesso ispettivo, verbali di accertamento, sanzioni in materia di lavoro, procedimenti del personale ispettivo, attività di difesa del datore di lavoro e ricorsi.

La partecipazione al convegno, al termine del quale seguirà breve dibattito, è gratuita e aperta a professionisti, collaboratori e praticanti di studio, cui saranno riconosciuti 3 crediti validi ai fini della formazione continua obbligatoria. Il convegno formativo non sarà il solo evento in calendario domani, che si profila una giornata molto intensa per i Consulenti del Lavoro imperiesi.

Infatti, il Presidente dell’Ordine di Imperia Francesco Cerqueti e il Presidente dell’ANCL Imperia Secondo Sandiano hanno convocato per la mattinata di domani i rispettivi Consigli direttivi, per le attività istituzionali e l’incontro operativo con la Fisascat-Cisl di Imperia.